RDL GROUP opera in modo continuativo nel settore del Contract, con particolare attenzione alle strutture ricettive ed alberghiere, ed agli esercizi commerciali legati al settore medicale e dell'alimentazione.
Hotels
Camere
Receptions
Bagni pubblici
Agriturismi
B&B
L'ingresso per la prima volta in un luogo non conosciuto è il momento di più grande impatto emotivo per ogni cliente, e dalle le sensazioni che nascono in seguito ad esso si fonda gran parte dell'esperienza positiva o negativa di quel luogo.
Per questo motivo è di importanza vitale trasmettere un senso di bellezza ed eleganza, ma allo stesso tempo di praticità negli spazi comuni di alberghi e strutture ricettive.
La capacità di gestire l'interazione tra arredamenti in serie e su misura permette di sostenere commesse che vengono servite e concluse CHIAVI IN MANO; in questo contesto, cosi come accade sovente nel settore della pura ristorazione, ci adoperiamo per gestire e coordinare internamente o tramite appalti di nostri partner, anche i servizi legati alle opere, che variano dalle demolizioni di interni e pareti, alla suddivisione di nuovi spazi tramite elementi in cartongesso o pareti tecniche legno/vetro, finanche il rifacimento di pavimenti, controsoffitti, porte e serramenti (all'occorrenza).
Uffici
Studi Medici
Sale Riunioni
Farmacie
Fiere Eventi
La stessa attenzione nei dettagli della forma viene inserita nelle nostre altre ambientazioni; funzionalità e linearità sono presenti nell'allestimento di farmacie e centri medici.
Estro e particolarità di elementi, materiali, e forme si interscambiano nei nostri tavoli riunione e negli spazi ad uso ufficio, oltrechè nell'allestimento di fiere ed eventi espositivi.
Focus finale del nostro intervento si rifà chiaramente all'allestimento delle forniture e dell'arredo, il cui sviluppo fonde una innumerevole serie di possibilità e stili differenzi: dall'arredo su misura a quello in serie fino all'ibrido, dallo stile classico all'ultramoderno, spaziando all'interno di una vasta tipologia di prodotti, materiali e scelte cromatiche sempre a disposizione del cliente e preventivamente visionate.
Il confort e l'usabilità degli spazi vengono in secondo piano solamente rispetto alla bellezza degli stessi, che viene sempre messa al primo posto in quanto elemento cardine del benessere di ogni persona.